Il nostro Chef

25 anni di esperienza dello Chef Pasquale Leone, trasformano la cucina in una esperienza visiva e gustativa diversa.

Scopri ogni volta una nuova idea di mangiare. Scopri con noi come la tavola può diventare una tavolozza ed il tuo piatto un quadro che rappresenta e descrive il tuo desiderio di appagamento culinario.

Specialità di mare con il pescato del giorno ed i piatti alla carta, rivisitati secondo lo stile del nostro chef ma non solo, anche piatti di carne e dessert realizzati per te al momento.

Selezione di vini pregiati dalla nostra cantina, sempre aggiornata con le ultime novità e fornita di ogni tipo di abbinamento da poter fare con i piatti scelti.

Gli ambienti

Il Ristorante è diviso in 3 sale di cui una grande è destinabile a cerimonie e convegni perchè separata dalle altre da un’accesso dedicato che la separa dal resto del locale.

In totale il ristorante può contenere più di 120 persone suddivisi nei tre ambienti.

Oltre alle sale interne è provvisto di 2 aree esterne, un cortile posteriore  riservato e caratteristico e un’area anteriore che si affaccia direttamente sul corso di Isola Del Liri e su uno degli accessi al Centro Storico, che porta direttamente verso la Chiesa di San Lorenzo e la Cascata Grande

IL COVID NON CI FA PAURA, IL NOSTRO SPAZIO ESTERNO
IL CORTILE
GLI INTERNI DEL NOSTRO RISTORANTE